Ne ho già scritto: Ad un certo punto del lavoro dopo alcune interpretazioni di sogni che riguardavano il falso principio femminile una cheratosi attinica (così diagnosticata dopo alcuni giorni da un dermatologo) si produceva in poche ore o giorni sul lato sinistro della nuca.

Più o meno contemporaneamente si produceva sul suo lato destro, dietro il padiglione auricolare,  un'altra cheratosi in sincronicità con interpretazioni che riguardavano il falso principio maschile.

Tutte "false informazioni" inconsciamente AGITE ed a suo tempo imposte dall'imprinting infantile.

A distanza di qualche anno,  avendone già io rilevato il mutamento, un altro dermatologo diagnostica quello di sinistra come "carcinoma squamoso" .

Del quale è programmata l'asportazione il 2/2/26.

Questo  "Carcinoma squamoso" rappresenta sia il falso principio femminile ed INSIEME, il suo OPPOSTO,  l'arcaico Sè parentale (rappresentato nei sogni dal simbolo del pesce o del rettile)*.

"Informazioni", IMPOSTE  queste dall'imprinting infantile, evidentemente molto più VIRULENTE (molto più energizzate) dell'altra.

(*) Questa intuizione relativa al significato del "carcinoma squamoso" è la conseguenza del sogno 1/2/26 prima trascritto il quale mi "richiedeva" una maggiore capacità di capire (una "scimitarra" più lunga, "un fallo più lungo").

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Febbraio