.
- Odiamo i comunisti in quanto crediamo attentino alle nostre ricchezze oppure in quanto senza saperlo e senza poterlo capire ci rappresentano le odiatissime informazioni del NOSTRO STESSO SÈ che continuamente tentano di entrare nella nostra coscienza dissociata per mutarla (per il nostro stesso bene, tra l'altro!!)?.
-Amiamo follemente il denaro e ne accumuliamo in enorme quantità perché temiamo la povertà oppure perché la nostra coscienza è rispetto alla libido peggio del Sahara?.
-Amiamo follemente l'oro ed i gioielli d'oro per la loro lucentezza oppure perché la nostra coscienza dissociata, di piombo nonché piombata, è assolutamente deprivata dalla CONOSCENZA di Sè (vi ricordate degli alchemisti e della loro pietra filosofale che speravano trasformasse il piombo in oro)?.
-Odiamo i fascisti in quanto violenti ed aspiranti dittatori o perché senza saperlo e senza poterlo capire ci rappresentano le odiatissime false informazioni del falso sè che nella nostra psiche continuamente ci rubano la vita e ci fanno ammalare in ogni modo possibile?.
-Ci vestiamo di nero perché "sfila" o perché vogliamo rappresentare e far conoscere agli altri la terribile oscurità del nostro inconscio border line nonché la totale cecità della nostra coscienza?.
- Ci terrorizzano i mostri per il loro aspetto o perché riflettono specularmente la mostruosità del nostro complesso di castrazione e del nostro stesso falso sè ?.