.
Nei maschi omosessuali e nelle femmine è la disperata ricerca del principio maschile a loro negato da un imprinting infantile feroce.
Nelle femmine omosessuali e nei maschi l'altrettanto disperata ricerca del femminile a loro negato per lo stesso motivo.
Nelle femmine omosessuali con in più il terrore del maschile loro inflitto dallo stesso imprinting materno o paterno che fosse (ma talora ciò vale anche per i maschi).
E la sessualità?.
Solo una disperata ricerca di possesso, di quel principio maschile, di quel principio femminile, di ciò che non si è avuto e non si è potuto avere NELLA COSCIENZA nel corso della infanzia.
Che la sessualità ILLUSORIAMENTE ora apparentemente offre: Nell'agito del sesso.
Sessualità la quale ingannevolmente offre nel piacere sessuale ciò che in realtà non può dare: Non al corpo ma alla coscienza dissociata che nella sessualità agisce, del maschile e/o del femminile, quel disperato PSICHICO bisogno.
E diventa la sessualità allora strenuo esercizio ginnico, sterile atto senza amore, nel tentativo di strappare al proprio corpo ed all'altro corpo un quid di piacere senza gioia*.
(*) O talora:”Non lo fò per piacer mio ma per dare un figlio a Dio (sic).