.
Dice un sogno:"Facciamo una grande ristrutturazione di tutto il sistema elettrico e poi ci dicono se abbiamo cambiato di nuovo il bidone delle spazzature. Diciamo di si in quanto abbiamo messo dei pannelli solari sul coperchio del bidone per alimentare l'intero sistema".
Rappresenta, dopo il processo di crescita, la restituzione dell'inconscio (il bidone delle spazzature) alla sua NATURALE funzione di alimentatore LIBIDICO dell'intero sistema psichico.
A questo punto del lavoro darei una ulteriore definizione dell'INCONSCIO: Il quale definirei come "IL PREPSICHICO" e cioè "l'insieme degli atomi e delle molecole che costituiscono il corpo umano".
I cui elettroni, le loro configurazioni quantiche, sono il LINGUAGGIO con il quale la NATURA comunica con la psiche.
Che cessa cosi, l'inconscio, il corpo umano e gli elettroni* (le loro configurazioni quantiche) di ogni molecola di ciascun organo bersaglio, di essere il BIDONE DELLA SPAZZATURA nel quale la coscienza dissociata scarica, PATOLOGICAMENTE E PATOGENICAMENTE il suo rimosso e ciò che castra del Sè genetico dell'individuo .
(*) A questo punto mi appare evidente, appare evidente a me, che ciò che la coscienza dissociata rimuove MUTA PATOLOGICAMENTE le configurazioni quantiche di quegli elettroni che cominciano a "parlare" con gli organi bersaglio un linguaggio malato, PATOLOGICO E PATOGENICO.