.
Cambiare lo stato quantico di un elettrone, mutare la sua configurazione quantica significa che la configurazione quantica connessa ad un falsa informazione del falso sè muta e l'elettrone assume una configurazione quantica che consente alla informazione genetica del Sè (che essa ora rappresenta nel suo "linguaggio") di prenderne il posto.
Ciò può implicare (il passaggio dalla falsa informazione dallo psichico al fisico) o l'espulsione di un elettrone dalla configurazione dell'atomo o la generazione di una informazione quantistica verso gli elettroni di coppia che farà assumere ad essi la stessa configurazione dell'elettrone di partenza.
Con effetti somatici specularmente OPPOSTI, ancorché temporanei, alla assunzione della informazione genetica del Sè nella coscienza:
Per esempio l'informazione genetica del Sè ENTRA nella coscienza e la falsa informazione espulsa dal neurone induce una ernia iatale (una ESTRUSIONE della mucosa gastrica dallo sfintere esofageo*).
In altri termini la falsa informazione del falso sè nel suo passaggio dallo psichico al fisico induce patologie che potrebbero RAPPRESENTARE l'esatto contrario di ciò che sincronicamente avviene nella coscienza (da una parte una inclusione e dall'altra parte una esclusione, da una parte un favorire e dall'altra un impedire, da una parte un "ingerire" e dall'altra parte un "espellere", da una parte un risanare e dall'altra parte un ammalare, ecc.).
(*) Indotta da comportamenti inconsci ed inconsapevoli che agiscono la causa psichica e che producono l'effetto somatico.