.              

Grazie al W.E.B.,  agli strumenti informatici ed alle traduzioni istantanee operate dalla AI da una lingua all'altra è possibile acquisire notizie DA OGNI PAESE DEL MONDO letteralmente dalla A alla Z, dalla Albania allo Zimbawue.

Per cui i tentativi di censura della informazioni  da parte dei regimi dittatoriali o aspiranti tali appaiono come ridicoli e patetici.

Sempre che quella censura non impedisca , come talora avviene, l'accesso alla rete WEB ai suoi cittadini.

Come sembra stiano già facendo ANCHE i paesi democratici con l'AI in grado di dusconettere i cittadini dai siti contenenti scritti dagli umani ed infestando la rete di cazzate prodotte da quella intelligenza artificiale.

E scorrendo, tradotte, le news delle varie nazioni del mondo se ne ricava un quadro del suo livello culturale.

Ovviamente  limitatamente per quanto appare da esse.

Si comprende per esempio come la Russia informa i suoi cittadini sulla guerra con l'Ucraina e come descrive i relativi combattenti ed abitanti delll'una e dall'altra parte.

E si comprende come l'Ucraina informa i suoi cittadini della stessa guerra e di come descrive i relativi combattenti ed abitanti.

E si può ripetere questo tipo di conoscenze per ogni altro paese del mondo.

Una cosa nell'insieme molto istruttiva.

Ma che significa ciò?.

Significa che quando la coscienza umana ha come UNICA FRONTE ORIGINARIA di informazione l'imprinting infantile è una coscienza resa da ciò cieca e totalmente deprivata da ogni possibilità di scelta.

Mentre se è in grado di accedere ad una pluralità di fonti (la pluralità delle informazioni genetiche del proprio Sè) essa si arricchisce ed APRE I SUOI OCCHI al mondo (e soprattutto verso sè stessi).

 

 

 

        

 

                                                                                                                                 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Ottobre