.
Con riferimento a quanto evidenziato su Wikipedia voce "AI Slop" e simili la spazzatura generata dalla AI avrebbe invaso circa 85/90 % dei contenuti del WEB.
Inoltre con l'utilizzo di AI si è resa possibile la cancellazione dei collegamenti ai siti con contenuti scritti da umani lasciando libera "la spazzatura" generata da AI di invadere il WEB .
Fenomeno altamente preoccupante che intacca profondamente la possibile libertà di espressione delle idee degli umani.
La cosa assomiglia in un certo modo ad una specie di "invasione degli ultracorpi" che nella inconsapevolezza di tutti impedisce ai contenuti UMANI del WEB di potersi esprimere o di potere essere osservati privilegiando in esso la "spazzatura", le false informazioni, le fake news, creata dall'AI.
Relativamente all'aspetto illustrato in questo sito a pag. 1142_25 del 15/8/25 ho osservato che a partire dalla fine del 2024 (circa l'elezione di Trump) gli utenti degli Stati Uniti non si sono più collegati a questo sito.
Ipotizzando che ciò possa essere avvenuto per una fraudolenta e politicamente orientata disconnessione dei siti "umani" ho redatto un altro sito con gli stessi contenuti di questo ma con un nome diverso che non riferirò qui.
Ed ho osservato che su questo DIVERSO sito WEB gli accessi da parte degli utenti USA sono ripresi dalle stesse località di prima.
Il che confermerebbe l'ipotesi formulata da Wikipedia circa le fraudolenti disconessioni ai siti "umani" operata da non disinteressati operatori che usano l'AI.
(scritto il 30/8/25)