.
Le prime, frutto avvelenato della iperrazionalità di inconsci ed INCOSCIENTI Fisici da sé dissociati (uno dei quali italiano, E. Fermi), e le seconde* frutto velenoso indotto dalla condizione di dissociazione psichica di massa.
Entrambi "geniale" azione dei diffusi complessi di castrazione i quali mirano, INCONTROLLATI (ma non incontrollabili) dalla coscienza e dalla consapevolezza, alla cieca ed inconsapevole distruzione dell'individuo e della vita.
La condizione psichica della coscienza individuale e di massa di dissociazione inconsapevole da sé, il livello ZERO di sviluppo della coscienza infantile innata, ed i complessi di castrazione dei quali questo stato psichico consentono lo sviluppo incontrollato, operano nel lungo e lunghissimo periodo con le stesse finalità delle bombe atomiche e delle pandemie: Operano distruttivamente contro l'individuo, la specie e la vita nel suo complesso.
(*) Ed a proposito: I No Vax avranno capito che nella loro follia delirante stanno operando in inconsapevole sincronia con quei complessi di castrazione nel cieco ed inconsapevole tentativo di questi ultimi di distruggere la vita umana?.
Lo avranno capito il Ministro della Sanità degli Stati Uniti e certi imbecilli, completamente imbecilli, politici nostrani?.
(scritto il 29/8/25)