.              

Dalla informazione genetica del Sè alla informazione psichica nella coscienza.

Dalla informazione psichica del falso sè nella coscienza alla informazione genetica.

 

IF

SE

Se l'informazione genetica del Sè passa nell'inconscio e da qui (grazie alla interpretazione intuitiva del simbolo onirico) passa nella coscienza;

Se un mutamento quantico (il suo linguaggio, l'informazione che esso rappresenta) dell'elettrone di un gene (della sua molecola) genera una informazione quantistica che induce in un elettrone dell'inconscio la stessa informazione (il contenuto istintuale del Sè) inducendo in quell'elettrone la stessa configurazione quantica di partenza.

 

Se l'interpretazione intuitiva del simbolo onirico (che rappresenta quella informazione genetica) produce in quell'elettrone un mutamento quantico il quale genera una informazione quantistica la quale induce a sua volta in un elettrone della coscienza (il c. d. “effetto tunnel”) la stessa configurazione quantica dell'elettrone di partenza (la presa di coscienza della informazione genetica del Sè)

 

 

POTREBBE ESSERE POSSIBILE ANCHE CHE:

 

Se un mutamento quantico (il suo linguaggio, l'informazione che esso rappresenta) dell'elettrone di una falsa informazione del falso sè nella coscienza neuronale (della molecola di un neurone) genera una informazione quantistica che induce in un elettrone dell'inconscio la stessa informazione (la falsa informazione del falso sè) inducendo in quell'elettrone la stessa configurazione quantica di partenza.

Se tale configurazione quantica dell'elettrone (la quale rappresenta una falsa informazione del falso sè) produce in quell'elettrone un mutamento quantico il quale genera una informazione quantistica la quale induce in un elettrone del codice generico (della sua molecola) la stessa configurazione quantica dell'elettrone di partenza (che rappresenta la falsa informazione del falso Sè, ferocemente ostile  al Sè  ed alla vita) ;

 

CIÒ PUO GENERARE UN VIRUS chiamato COVID19

(non prodotto a Wuhan* ma nel codice genetico di ciascun individuo dissociato da sé**.

 

IL QUALE GENERA A SUA VOLTA UNA PANDEMIA BIOLOGICA ?.

 

(*) Ma anche se ciò fosse si tratterebbe comunque di un fenomeno di sincronicità cioè della concretizzazione nella realtà sensibile di un evento psichico DELLO STESSO SIGNIFICATO.

(**) Ed inoltre  immutata restando la condizione psichica di massa tale fenomeno di sincronicità potrebbe ripetersi in una nuova, forse diversa e più aggressiva, PANDEMIA BIOLOGICA ?.

 

ED INFINE CIO’ CHE NON E’ MAI ACCADUTO NELA PSICHE MAI ACCADRA’ NELLA REALTA’ E CIO’ CHE E’ GIA’ ACCADUTO NELLA PSICHE INEVITABILMENTE ACCADRA’ NELLA REALTA’.

                                                                                                                                  (scritto il 28/8/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto.