.             

Funzionano ENTRAMBI sulla base degli stessi meccanismi, in parte non noti ed in parte sì ed in questo lavoro ipotizzati, descritti ed in parte "sperimentati" nel corso delle interpretazioni oniriche intuitive, del transfert e del controtransfert.

I meccanismi quantistici, che operano alla base delle due scienze, sono i mutamenti quantici degli elettroni, le loro informazioni quantistiche (il linguaggio degli elettroni) e l'AZIONE che tali informazioni inducono negli elettroni di coppia che con i loro mutamenti indotti generano mutamenti a livello delle cellule neuronali (nelle informazioni in esse memorizzati) ed in ogni altra cellula dell'organismo.

A seconda che essi, i mutamenti quantici, siano indotti da informazioni genetiche del Sè dell'individuo o da false informazioni del falso sè l'effetto starà terapeutico o patogenico.

I meccanismi quantistici operano anche nella memoria neuronale e nella elaborazione delle sue informazioni (false o vere che siano) grazie alla computazione che la sovrapposizione quantistica di esse rende possibile.

                                                                                                                                (scritto il 27/8/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto.