.           

Usciamo dal grande edificio di Ginevra dello LHC, dove bombardano con grandi energie i nuclei degli atomi, e guardiamo nel più "tranquillo" e minuto mondo dei mutamenti quantici degli elettroni.

E per capire come funziona il sistema -mutamenti quantici/informazione quantistica/elettroni di coppia/mutamenti quantici in essi  indotti- osserviamo un sistema miliardi di volte elevato alla n meno complesso: Il sistema logistico di Amazon.

Ogni volta che un pacco viene ordinato, spostato dal magazzino logistico, caricato sul camion, ecc., ecc. una comunicazione viene inviata al sistema che di conseguenza aggiorna e muta ogni singola parte di quel sistema che a quel singolo mutamento è interessato.

Ed ogni singola situazione viene di conseguenza aggiornata.

 

Ogni mutamento quantico (“La parola” di un linguaggio) induce una informazione quantistica che attinge ISTANTANEAMENTE  tutti gli elettroni di coppia di quell'elettrone nell'Universo (fottendosene dei limiti di velocità).

Nell'ambito più ristretto da quel mutamento partono informazioni quantistiche sotto forma di onde elettromagnetiche, informazioni che attingono ed inducono mutamenti quantici in altri elettroni facenti parti di una cellula bersaglio inducendo in tale molecola un mutamento.

Se il mutamento quantico originario è stato indotto da una falsa informazione del falso sè nei neuroni  il mutamento sarà patologico.

Se invece è indotto da una informazione genetica del Sè tale mutamento sarà orientato verso la guarigione.

Tutto impossibile da verificare sperimentalmente.

Se una terapia analitica aiutasse sinergicamente la terapia clinica nella direzione della guarigione ciò sarebbe di per  sé una verifica sperimentale.

                                                                                                               (scritto il 07/8/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto.