.
Dice un sogno transferale:"Insegno ad uno come si usa un cellulare o una radio portatile, come si fa a cambiare stazione , ecc."
Facciamo una premessa all'interpretazione di questo sogno.
I mutamenti quantici degli elettroni generano informazioni quantistiche (che in altra parte di questo lavoro ho definito "il linguaggio" degli elettroni e della materia elementare).
Tali informazioni quantistiche si diffondono ISTANTANEAMENTE nell'Universo verso i relativi elettroni di coppia dell'elettrone di partenza e tramite onde elettromagnetiche negli ambiti più limitati (per esempio nell'esperimento della doppia fenditura).
Mantenendo in questi ambiti (non quantistici ?) il loro dualismo di onda/particella.
Il sogno di cui sopra parla di FREQUENZE e di cambio di FREQUENZE.
Come a dire che la comunicazione tra le informazioni genetiche del Sè/il patrimonio istintuale dell'individuo/l'inconscio e la coscienza neuronale potrebbe essere consentita o inibita a seconda delle frequenze relative A QUELLE ONDE.
Frequenze che la coscienza dissociata ed il relativo complesso di castrazione rende attive o meno.
In pratica quella comunicazione tra inconscio e coscienza è possibile o meno a seconda della frequenze relative a quelle onde elettromagnetiche, generate dai mutamenti quantici degli elettroni delle molecole dell'inconscio.
Frequenze che gli elettroni delle molecole neuronali sono in grado di recepire o meno a seconda del CONDIZIONAMENTO che le false informazioni del falso sè o le informazioni genetiche del Sè (che quei neuroni memorizzano) impongono a quelle onde.
Nè più nè meno di quanto accade con una radiolina portatile.
La quale riceve il segnale radio se è sintonizzata sulla frequenza giusta.
E se non lo è la radiolina/coscienza umana rimane dissociata, disincronizzata e malata in quanto separata ed isolata dal Sè genetico dell'individuo.
E lasciarsi INGANNARE da un adattamento secondario ben riuscito può essere semplicemente LETALE.
(scritto il 03/8/25)