.           

Dice un sogno transferale:"Usciamo per andare a pranzo e poi andiamo a fare quattro passi. Poi giù questo qua  mi chiede di tornare su per aiutare la moglie a pulire la cucina (sulla quale si è cucinato) che è un cesso. Io dico di si ed andiamo sù. Io passo questa pasta  scura sulla cucina la metto a posto. Lui polemizza con la moglie che gli dice sù perché lui si vanta che fa tutto lui ecc..Io alla fine finisco sto lavoro e dico che la pasta usata è un pò pastosa,  cos'è Si-dol?. Mi rispondono che è Si-dol e serve per lucidare. C'è anche un'altra donna accanto alla moglie".

 

Il sogno rappresenta l'azione del controtransfert che ripulisce la coscienza (la cucina sporca come un cesso) di un soggetto, coscienza infestata dalle false informazioni del falso sè.

Per ripulire la cucina/coscienza viene usata "una pasta" che si chiama "Si-dol"= Per ripulire quella coscienza dalle false informazioni del falso sè si usa "tutta la scala musicale" (le sette note dall''ultima alla prima, dal dal si al do (si-do-l).

Cioè vengono utilizzate tutte le informazioni genetiche del Sè (l'intera immagine del Sè) del soggetto o se si preferisce TUTTE le frequenze delle onde elettromagnetiche (informazioni quantistiche), relative allo specifico, emesse dai mutamenti quantici degli elettroni dell'inconscio.

Le quali costituiscono tutte insieme "il concerto del Sè".

                                                                                                                   (scritto il 03/8/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto.