.
Sono costituiti dall'insieme di, particolarmente numerose e particolarmente FALSE, informazioni del falso sè, memorizzate nella coscienza neuronale, continuamente alimentate e mantenute attive ed operative dai loro SPECCHI SIMBOLICI inconsci nonché dal rimosso individuale entrambi potentemente e continuamente energizzati.
Quelle false informazioni sono altresì alimentate continuamente dalle informazioni di realtà le quali a loro volta potenziano continuamente l'energizzazione dei suddetti SPECCHI SIMBOLICI nell'inconscio.
Essi di conseguenza diventano sempre più energizzati e potenti nel corso della vita in quanto sia per il fatto che la coscienza individuale è totalmente priva di difese rispetto alle informazioni di realtà sia per il fatto che, essendo il processo di crescita psichica, bloccato fin da dopo la nascita, il Sè genetico e le spinte genetiche ed evolutive continuano ad energizzare i contenuti istintuali dell'inconscio.
Lo sbocco prevedibile dei complessi di castrazione sono da una parte in fenomeni psicotici nella coscienza e nei comportamenti e dall'altra parte le patologie oncologiche.
Entrambi potentemente RAPPRESENTATIVI di quella gravissima patologia mentale.
(scritto il 10/7/25)