.
Primo sogno del 9/7:"Vengono designate tre porzioni di area ,uno delle quali viene chiamata Juri, sembrano aree geografiche".
Rappresenta le tre aree del cervello neuronale destinate a gestire sia la coscienza percettiva, sia quella cognitiva sia quella quantistica (chiamata Juri).
Secondo sogno del 9/7:"Mi arriva un assegno di 900 e. e la banca sta per chiudere. Allora dico al cassiere non è che per caso potreste pagarmelo?.Lui guarda un attimo quanto tempo manca per la chiusura,vede che in cassa non c'è nessun altro che aspetta e dice che si può".
Rappresenta i tre livelli possibili (900 = 9=3*3) della coscienza (percettiva, cognitiva e quantistica) che vengono riproposti e riprodotti geneticamente ed emulativamente in ciascun livello di essa (in quella percettiva, in quella cognitiva ed in quella quantistica).
"Lui guarda un attimo quanto tempo manca per la chiusura ,vede che in cassa non c'è nessun altro che aspetta e dice che si può"= Essendo ormai alla fine del processo di crescita e non avendo più nulla da integrare l'integrazione della psiche genetica ad ogni livello possibile può finalmente avvenire.
(scritto il 10/7/25)