.           

Pensate:

-         A tutta la più grande tra le filosofie ed a tutte le grandi filosofie.

-         A tutte le religioni del mondo e a tutto ciò che esse dicono dell'essere umano, della sua vita e del bene e del male.

-         Ad ogni descrizione della SPIRITUALITÀ immaginata, sognata, allucinata o delirata che sia.

E partendo da questo immenso, gigantesco, monumentale, stratosferico mondo di IDEE e di PAROLE, che si è accumulato per millenni e millenni, precipitare poi nella sua REALE ORIGINE, nella SUA REALE GENESI:

Un grumo di informazioni FALSE memorizzate in un certo numero di neuroni di coscienze innate infantili MASSACRATE da imprinting infantili prodotti dalla comunicazione FOLLE di coscienze genitoriali dissociate da sè che a loro volta hanno ricevuto la stessa MERDA da ogni generazione che l'ha preceduta.

Elaborate e rielaborate da migliaia e migliaia di intelligenze, solo razionali, nella ASSOLUTA CECITÀ di tutti relativamente alla realtà di sé stessi.

Con rarissime eccezioni di pochissimi che più o meno vagamente qualcosa hanno INTUITO.

Ripeto INTUITO.

Perché in questa funzione psichica, la funzione intuizione, che la natura ci ha donato sta il SEGRETO del capire di sé.

Che è come dire del capire del tutto o quasi.

E ciò viene impedito a quasi tutti dal terrore generalizzato e diffuso DI Sé STESSI (incredibile a dirsi) che impedisce di esplorare fino in fondo il proprio inconscio ed i propri sogni, a sviluppare fin dove possibile la propria intuitività, a capire sè stessi, a ragionarci sù e a scrivere di ciò che si è via via capito.

Pensate se tutto ciò che è stato PENSATO da ogni essere umano in ogni campo ed in ogni tempo, che esuli DALLA SCIENZA E DA CIO CHE LA SPERIMENTAZIONE HA IN ESSA VERIFICATO,  si riduce nella sua genesi a quel grumo di follia e di false informazioni più volte e più volte rimasticato e rielaborato.

                                                                        (scritto il 03/5/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Maggio