.           

Posso sapere con esattezza dove sono i miei tre gatti (quando sono in casa o all'interno della recinzione del giardino) ma non so nulla sulla loro posizione quando vanno in giro di notte o di giorno per i campi.

Cioè se l'informazione quantistica prodotta dal mutamento quantico di un elettrone è INTERNA all'area di coscienza dell'osservatore è possibile conoscere, almeno di di massima, la posizione dell'elettrone il cui mutamento ha generato l'informazione.

Altrimenti ciò è impossibile.

È possibile conoscere ciò solo all'interno della coscienza quantistica la quale usa la funzione intuizione per far capire i significati dei sogni (per far conoscere la natura dell’informazione quantistica veicolata dal simbolo onirico).

Capire intuitivamente (l’insight) il significato di un simbolo onirico significa capire che l'elettrone di una molecola di un neurone DELLA e NELLA COSCIENZA neuronale  (e solo in essa) ha subito un mutamento quantico (ed un collasso della funzione d'onda) dopo essere stato attinto dalla informazione quantistica prodotta dal mutamento che la funzione intuizione ha prodotto nella configurazione quantica del corrispondente elettrone veicolato dal simbolo onirico.

Mutamento a sua volta  originato da un mutamento  simile in  un elettrone NELL'INCONSCIO E DELL'INCONSCIO.

La funzione intuizione della coscienza quantistica funziona come un computer quantistico (un MTQ) il quale opera ogni volta un teletrasporto quantistico corroborato da un effetto tunnel tra inconscio e coscienza.

                                                                        (scritto il 30/4/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Aprile