.
Dice il primo sogno: "Facciamo una riunione in un bunker con Hitler e con altri, una riunione carica di tensione. Si sta attenti a cosa si dice, ad ogni parola poichè l’uomo è pericolosissimo. Una donna mi avvisa che c’è un cesso allo stesso piano ma io so che ce n’è anche uno a piano terra".
Hitler =il complesso di castrazione;
Il cesso nello stesso piano=Il falso inconscio;
Il cesso al piano terra:L'inconscio.
Dice il secondo sogno:"C’è una specie di gita collettivo in un vagone ferroviario, fermo sui binari e che non va da nessuna parte, pieno zeppo di gente dove ciascuno ha portato con sé il cibo. Io sto là per un pò poi mi stufo e scendo per andare via. Lascio dentro il resto di cibo che avevo portato per me. Poi ci ripenso un attimo ma penso che ma chi se ne frega. Ed allora faccio un giro attorno al vagone per andare via. Sento che dentro c‘erano mia zia e mia madre che litigano per roba da mangiare ecc.”.
Il vagone ferroviario che non va da nessuna parte ecc.=La massa degli uo-mini e donne massa fissati nella incoscienza e nella dissociazione psichica da un processo di crescita psichica bloccato dall'imprinting infantile.
Il cibo che ciascuno porta per sé=Le false informazioni di realtà;
Lascio il vagone per andare via= L'individuazione;
Sento che dentro mia zia e mia madre ecc..= L’infanzia ormai superata, ecc..
(scritto il 28/4/25)