Stamane (ieri mattina) un nuovo interessante fenomeno di interazione quantistica indotto dalle false informazioni del falso sé.
Pago al supermercato con il cellulare e la cassiera dice che sul loro POS ed alla cassa la transazione non è passata.
Controllo sul resoconto della mia banca on line e là il pagamento risulta essere stato effettuato ed addebitato.
Consulto tra direttore del supermercato e la cassiera e il direttore dice di ripetere il pagamento in quanto non essendo stato il pagamento confermato sul loro POS poi la mia banca farà uno storno di uno dei due pagamenti non validati dal loro Pos.
E così faccio, pago e vado via in attesa dello storno.
Che cosa è successo?.
La Coscienza del Sè funziona come un deviatore PROTETTIVO rispetto alle false informazioni del falso sè e diventa sempre più efficiente via via che essa si sviluppa e si afferma nella coscienza neuronale.
Tale "percorso di deviazione" parrebbe avere tre fasi:
In assenza della coscienza del Sè, con la coscienza in istato di dissociazione, l'informazione quantistica che parte dal mutamento quantico indotto dalla falsa informazione attinge gli organi patogenicamente inducendo alla lunga qualche patologia;
In una seconda fase in presenza del costante sviluppo della coscienza del Sè e della regressione della patologia mentale l'informazione quantistica di cui sopra attinge qualche sintomo fisico e qualche mio apparato elettronico dell'ambito;
In una terza fase di quello sviluppo (e parliamo di giorni), a quanto pare, l'informazione quantistica di cui sopra viene deviata verso un apparato elettronico non mio* ma a me vicino (il Pos del supermercato) e non più in qualcuno dei miei apparati elettronici.
Il bello di questa questione è che dopo qualche ora la mia banca mi ha addebitato, come prevedevo, due volte lo stesso pagamento in quanto l'interazione quantistica con il Pos ha esaurito dopo un pò il suo effetto**.
Domani chiederò al supermercato il rimborso.
(*) È come se la "linea" degli elettroni di coppia che parte dagli elettroni della molecola del neurone "infestato" dalla falsa informazione del falso sè venisse dalla Coscienza del Sè progressivamente DEVIATA rispetto al mio Sé, a me stesso ed ai miei apparati elettronici.
Non a caso prima ho scritto di un DEVIATORE protettivo.
Sarebbe come se in questi casi le difese della Coscienza del Sè non proteggessero solo la coscienza ma anche il Sè e l'individuo stesso.
Gran buona cosa se fosse così.
(**) La cosa dovrebbe funzionare così:Dopo il pagamento sul Pos il cellulare manda un segnale alla banca e se dopo un certo tempo t il Pos non manda un segnale di conferma alla stessa banca il pagamento non viene confermato e la banca manda al cellulare un segnale di RISTORO della somma "pagata".
Cosa che è successo dopo qualche ora dal "pagamento" con un SMS della mia banca.
Dopo un po' di tempo però quell'sms è sparito dal cellulare e la banca mi ha addebitato, com'era prevedibile, due pagamenti dello stesso importo.
Evidentemente il "fulmine quantistico" che aveva attinto il Pos bloccandolo dopo qualche tempo ha cessato il suo effetto bloccante.