Alle h. 19.45 del 27/11 la gattina giovane ha ripreso voracemente a nutrirsi sia del cibo secco che del cibo umido.
Ed è quindi pensabile che il flusso di false informazioni del falso sè, transitate dallo psichico al fisico, le quali sincronicamente l'avevano investita per quasi tre giorni bloccandole l'istinto della fame, abbia finalmente esaurito il suo deflusso.
Siccome di solito l'interazione da false informazioni dura qualche minuto la eccezionale durata di questo transito significa che TUTTE o quasi le false informazioni del falso sè che infestavano la mia coscienza l'hanno pressocché totalmente liberata.
Alleluia!!
Se questo è stato possibile si pensi alla influenza patogena che le false informazioni del falso sè nella coscienza dissociata esercitano per tutta la vita dell'individuo sugli istinti e sui suoi organi e relative funzioni.
N. B. H. 04.15 del 27/11. Stamane, come faceva di solito prima del blocco dell'istinto della fame, la gattina è salita sul tavolo ma non ha preso cibo.
Il che significa che l'azione prima è determinata dalla programmazione (l'abitudine) della coscienza e dall'istinto, poi in caso di blocco di quest'ultimo l'azione viene agita solo da quella programmazione (e poi non prosegue), successivamente riprende in pieno ed infine (in caso di sazietà raggiunta) viene agita solo dalla programmazione della coscienza.