Dice un sogno:"Una autorità mi chiede come è messo il poligono di tiro a segno e gli rispondo che è tutto a posto, l'erba tagliata, tutto sistemato, pronto per venire utilizzato. Poi nell'ufficio controllo una cassettiera, alta quanto un uomo con i cassetti uno sopra l'altro, controllo i cassetti con i documenti del poligono un cassetto dopo l'altro. L'ultimo cassetto in alto è inserito capovolto, lo giro e lo metto giusto. Una mi chiede costa mi costa tutto ciò. Rispondo che a me non costa nulla poiché pagano i soci."
Rappresenta il rapporto tra la realtà sensibile (il poligono di tiro a segno) dove ciascuno ESERCITA ed agisce ciò che c'è nella sua coscienza (La cassettiera alta quanto un uomo).
L'ultimo cassetto in alto è inserito in essa capovolto ed io lo raddrizzo = La dipendenza dalla simbiosi con la figura parentale materna (strutturatisi prima della nascita e durante l'infanzia) ormai superata.
Il che conferma che ciò che entra nella coscienza dell'individuo segue la regola di storage "First in, last out". Cioè ciò che entra per prima è l'ultima "cosa" della quale si prende coscienza.