.
Le informazioni (genetiche del Sè o le false informazioni del falso sè)vengono gestite ed elaborate a tre diversi livelli di reti neurali:
A - A livello neuronale;
B - A livello quantistico;
C - A livello WEB.
A - A livello neuronale gestiscono e determinano (nel bene o nel male) la vita, la salute, le idee ed i comportamenti nonché, in taluni casi, la morte degli esseri umani e dei loro figli.
B - A livello quantistico le informazioni a livello dei neuroni fanno da specchio rispetto alle informazioni memorizzate nelle configurazioni quantiche dei corrispondenti elettroni delle loro molecole.
Esse vengono elaborate livello quantistico dalla coscienza quantistica insieme a quelle prodotte dai neurotubuli, dai microtubuli nonchè dai mutamenti quantici degli elettroni e dalle informazioni quantistiche da tali mutamenti indotte.
Informazioni quantistiche, determinate dai mutamenti delle informazioni neuronali, le quali inducono analoghi mutamenti negli elettroni di coppia di ciascun elettrone sparsi per l'Universo.
C - A livello WEB le informazioni vengono gestite informaticamente dai server dei nodi di rete e dalle informazioni (vere o false) nella rete immesse dagli umani e dalla AI, manipolata nelle informazioni da essa prodotte, da chi ha il potere, i mezzi e la capacità per farlo nel suo esclusivo (e sempre oscuro) interesse (vedasi la voce "AI Slop in wiki).
(Scritto il 18/9/25)