.
Portare il Sè e la vita dell'individuo e l'istinto di sopravvivenza di specie "alle corde", all'estremo limite della sua capacità di sopportazione vitale, significa sospingere la capacità di reazione al suo limite estremo:Con risultati imprevedibili e SEMPRE CATASTROFICI.
Portare un popolo e la sua vita "alle corde" nonché l'istinto di sopravvivenza di specie all'estremo limite della sua capacità di sopportazione vitale, significa sospingere la sua capacità di reazione al limite estremo:Con risultati imprevedibili e SEMPRE CATASTROFICI.
È possibile che la CAUSA PRIMA, inconscia a TUTTI, dello scoppio della seconda guerra mondiale sia stata la inconscia ed inconsapevole COMPRESSIONE DELLA VITA E DELL'UMANITÀ operata contro gli esseri umani dalla feroce ed insopportabile follia nazista:Compressione e reazione esplosiva frutto di meccanismi quantistici inconsci preservativi della vita.
Qualcosa di simile sta accadendo contro gli esseri umani in Palestina da parte degli Israeliani con l'accordo del governo USA e la colpevole inerzia di quasi tutti.
E la compressione e la reazione esplosiva, frutto di meccanismi quantistici preservativi della vita, potrebbe essere imminente ed imprevedibile nelle sue conseguenze catastrofiche.
Questo ci metadice e ci significa l'immane distruzione operata a suo tempo dalle bombe atomiche nonché le tantissime morti della pandemia biologica che di quell'altra (la stessa!) pandemia psichica metadice.
(Scritto il 7/9/25)