.
- Dovrebbe considerarsi come possibile che la condizione psichica inconscia parentale, particolarmente patologica e patogenica a causa delle particolarmente distorte false informazioni del falso sè, possa indurre nell'embrione fecondato mutazioni genetiche in grado di generare esseri umani del tutto incapaci di coscienza che vivranno una vita vegetativa.
- Deve considerarsi come possibile che determinati stati di coscienza parentali particolarmente regressivi siano SINCRONICAMENTE accompagnati da condizioni genetiche a quelle condizioni psichiche ALLINEATE.
- È possibile che ogni stato di coscienza abbia nel codice genetico dell'individuo un corrispondente stato genetico che accompagna e segue EMULATIVAMENTE quello stato di coscienza e le sue mutazioni.
- In altri termini è possibile che lo stato di coscienza individuale (le informazioni che lo determinano), quale che esso sia,e il suo patrimonio genetico, per quella parte delle sue informazioni destinate allo sviluppo psichico dell'individuo, siano per quanto riguarda quelle informazioni SINCRONICAMENTE IDENTICI.
- È possibile che le configurazioni quantistiche degli elettroni delle molecole di quei geni, le configurazioni quantistiche degli elettroni delle molecole dei neuroni della coscienza innata e le informazioni che quelle configurazioni rappresentano, RAPPRESENTINO al momento della nascita LE STESSE IDENTICHE INFORMAZIONI.
- L'imprinting infantile nei confronti dei figli si imprimerà quindi nella coscienza infantile con la facilità "del coltello caldo nel burro".
- È possibile che i geni destinati alla crescita psichica dell'individuo siano innati nelle cellule neuronali esattamente come lo sono in ogni altra cellula del suo organismo.
- La "riottosità" dei neonati, dei bambini e degli adolescenti è l'urlo disperato, continuo, insopportabile ed irritante del Sè genetico di quell'individuo che proclama la sua disperazione senza speranza.
- Il processo di crescita psichica, mutando via via la coscienza malata, MUTA SINCRONICAMENTE, oltre alla QUALITÀ delle informazioni neuronali, anche le configurazioni quantiche dei corrispondenti elettroni delle molecole neuronali nonché quelle di quei geni del codice genetico destinato ad orientare lo sviluppo psichico.
- Mutare, grazie al processo di crescita psichica, le informazioni dei neuroni significa mutare le configurazioni quantiche degli elettroni delle loro molecole,
significa mutare le configurazioni quantiche degli elettroni delle molecole dei neurotubuli,
significa mutare, grazie alla coscienza quantistica, le configurazioni quantiche degli elettroni delle molecole dei microtubuli, significa mutare le configurazioni quantiche degli elettroni delle molecole del codice genetico delle cellule dell'intero organismo.
-TUTTO, INEVITABILMENTE ED IMPLACABILMENTE, SI TIENE. Nel bene come nel male.
(Scritto il 7/9/25)