.
Il sogno del 3/9/25, riportato a pag. 1222, ed altri già alla fine di agosto dichiarano della conclusione del processo di crescita (e del contestuale superamento del complesso di castrazione).
Conclusione e superamento accompagnati dai consueti fenomeni di sincronicità*.
Riferisco in particolare di uno: Ieri dopo molti anni di onorato servizio il monitor collegato al PC con un cavo non riconosce più il segnale del PC e cessa perciò di funzionare.
Ne ho comprato un altro che arriverà il giorno 8/9/25 (e quindi ricomincerò a pubblicare sul WEB a partire da quella data).
Data "simbolo" che richiama la fine del fascismo in Italia e coincide sincronicamente e simbolicamente con la fine (8/9/25) del mio personale complesso di castrazione (il mio fascismo psichico) .
Fine che viene segnata dall'ultimo "colpo di coda velenoso" delle false informazioni del falso sè e delle relative correlate informazioni quantistiche che creano "danni" in circuiti elettronici**.
(*) C'è un periodo di latenza variabile e quantificabile tra l'emersione e l'interpretazione del sogno (l'evento psichico) e la manifestazione del suo effetto sincronico (l'evento reale nella realtà).
(**) Com'è fin troppo ovvio:Meglio là che in qualche organo o funzione del mio organismo.
(Scritto il 5/9/25)