.
La condizione fisica e funzionale qui ed ora, a processo di crescita psichica e di mutamento della coscienza concluso, è la sua PERCEZIONE SINTOMATICA nonché la a rappresentazione fedele, simbolica e reale (a livello FISICO E FUNZIONALE) di ciò che, alla fine di quel processo, resta della condizione psichica INIZIALE subito dopo l'imprinting infantile.
Rispetto alla quale il mio cervello deve ora, vivendola, trovare l'adattamento psichico adatto a tale situazione fisica.
Condizione fisica, così come derivata nell'ultimo periodo, dal transito delle false informazioni del falso sè dallo psichico al fisico.
Transito che orienta, LOGICAMENTE, il "male" di quelle false informazioni verso la schiena e le gambe rappresentazione simbolica delle funzioni inferiori che quelle false informazioni hanno "scacciato" dalla coscienza.
Condizione psichica malata così come risultavaa dopo l'imprinting infantile castrante > prima fase della vita nella quale si sono subiti gli effetti psichici, fisici e funzionali di quell'imprinting e di quella condizione psichica da esso derivante > terapia analitica > stato di latenza susseguente > Autoanalisi e processo di crescita psichica e radicale mutamento della coscienza > fase dell'adattamento secondario alla nuova e diversa condizione psichica e fisica da quella fase risultante.
(scritto il 04/9/25)