.
È una ipotesi estrema che fonde insieme condizione psichica parentale, la sua interazione genetico/quantistica con il codice genetico dell'embrione fecondato con possibile generazione di gemelli siamesi o di soggetti fisicamente transgender.
O, dopo la nascita, l'azione castrante conseguente dell'imprinting infantile parentale che trasfonde quella indifferenziazione parentale in condizione psichica orientata alla omosessualità.
Nessuno sa come la condizione psichica parentale possa e a che profondità genetica interagire e determinare quantisticamente la condizione FISICA dei figli fermo restante il loro effetto determinativo tramite l'imprinting sulla loro condizione psichica.
Dopo più di 120 anni dalla nascita della psicoanalisi, e dopo la sua evoluzione data ad essa da Jung e successivi, la terapia analitica ha fatto il suo mestiere terapeutico tra alti e bassi.
Ogni genitore adulto e consapevole dovrebbe potersi rendere conto che la PROPRIA condizione psichica, così come ereditata da quella parentale ed apparentemente NORMALE, potrebbe in realtà nel, profondo, non essere tale.
E che ciò possa determinare negativamente, molto negativamente, la vita dei suoi figli.
Condizione psichica che può non essere cosi SEGRETA dato che i comportamenti, le idee e e patologie parentali di quella condizione psichica fusionale possono essere SIMBOLICAMENTE rivelatrici.
(scritto il 04/9/25)