.
Ciò che i Nazisti hanno fatto agli ebrei, ai comunisti, agli zingari ecc. è stato ben appreso dalla storia psichica del popolo ebraico.
I cui dirigenti OGGI ripetono ed agiscono, con mezzi di sterminio diversi, sia il bisogno espansionistico dei Nazisti sia il loro odio feroce contro i Palestinesi.
I dirigenti di Hamas, esattamente come gli ebrei, da parte loro agiscono contro Israele e gli ebrei lo stesso odio feroce che i nazisti avevano contro gli Ebrei stessi, odio feroce che ciascuno di loro coltiva in sè stesso a causa di quello inculcato nelle loro psiche contro il loro stesso Sè da imprinting infantili castranti poi coltivati da una cultura e da religioni malamente interpretate.
La Storia ha voluto i due popoli come dirimpettai affinché ciascuno riflettesse ed agisse il proprio odio folle contro l'altro.
"Dirimpettai" come sono SEMPRE i termini di tutti i conflitti, armati o no, con i quali il perenne conflitto intrapsichico, distruttivo ed autodistruttivo, oppone la coscienza variamente dissociata e malata contro il proprio Sè.
(scritto il 03/9/25)