.              

Un cane feroce, rabbioso ed aggressivo con un buon addestramento (e con una antirabbica) si può addomesticare.

Salvo imprevedibili sgradite sorprese quando l'istinto e la ferocia riprendono il sopravvento.

L'adattamento secondario nel corso della adolescenza tenta di  ADDOMESTICARE come può, a seconda dei "modelli" umani che può avere a disposizione,  l'aggressività da belva feroce della coscienza dissociata e del suo eventuale complesso di castrazione che rendono quella coscienza una BELVA PERICOLOSISSIMA.

Il processo di crescita psichica grazie alla interpretazione intuitiva dei sogni sostituisce nella coscienza dissociata (così come DEVASTATA dalle false informazioni del falso sè che l'hanno strutturata nella infanzia insieme al suo complesso di castrazione) quelle false informazioni FOLLI con le informazioni genetiche del Sè del soggetto, con le informazioni genetiche che "fanno conoscere" alla sua coscienza LA SUA REALE NATURA.

Natura che quella coscienza MALATA aveva fino a quel momento negata, repressa, castrata tentando in molti modi di ucciderla ed uccidere l'essere umano*.

È ovvio che nessun essere umano è immortale.

Ma una cosa è morire di morte naturale, preferibilmente in salute,  secondo il programma genetico che la propria natura reale persegue ed una cosa è essere ucciso malamente da quella bestia feroce e sanguinaria che si annida (e talora E'),  inconsapevolmente per tutti,  nella propria coscienza.

(*) A dirla così sembra incredibile. Provare per credere!!.

                                                                                                                                   (scritto il 01/9/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Settembre