.           

Solo quello parrebbe essere: Un macchinismo automatico che quando ferito sviluppa  compensativamente una ferocia animalesca incontrollata  che poi definiamo ipocritamente e pudicamente "complesso di castrazione".

Una ferocia bestiale reattiva che si scatena, inconsapevolmente per chiunque, contro le deboli ed indifese coscienze infantili.

Appena quando, subito dopo la nascita dei figli, ne coglie l'opportunità.

Senza pietà alcuna, senza remore nè controlli.

È come potrebbe averne una macchina cieca ed ottusa (la coscienza dissociata e castrante) che solo risposte reattive feroci ed animalesche è in grado di esercitare?.

 

Anche questo ci sta insegnando, qui ed ora (la coscienza dissociata e castrante), lo sterminio dei Palestinesi da parte degli Israeliani.

 

Anche questo ci sta insegnando, qui ed ora (la coscienza dissociata e castrante), la reazione russa ai tentativi di difesa Ucraini.

 

Anche questo ci sta insegnando, qui ed ora, la follia di Trump (la coscienza dissociata e castrante): La reazione animalesca ed incontrollabile di una bestia feroce ferita la quale sta terrorizzando una massa pressoché inerme di coscienze infantili, tremanti e tremebonde.

                                                                                                                    (scritto il 30/7/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio