.           

Nel corso del processo di crescita psichica ogni volta che si integra nella coscienza il significato di un simbolo, di un contenuto istintuale dell'inconscio od una informazione genetica del Sè una qualche falsa  informazione del falso  sè passa dallo psichico al fisico.

Ciò determina dei mutamenti quantici negli elettroni delle molecole dei  neuroni con conseguente produzione di informazioni quantiche che attingono i corrispondenti elettroni di coppia ovunque essi siano.

Considerato che nelle ultime settimane gli effetti sincronici indotti da quelle informazioni quantiche si sono resi particolarmente visibili si è potuto rilevare che la distanza degli effetti sincronici  (e di conseguenza dei corrispondenti elettroni di coppia, dai  cui mutamenti vengono generati ) ogni volta si avvicina sempre di più al soggetto che interpreta intuitivamente i simboli onirici.

Si può quindi osservare che se gli elettroni  di coppia di un particolare elettrone (il cui mutamento quantico è stato indotto dal "transito" della falsa informazione del falso sè) sono "sparsi" per l'Universo essi sono però "strutturati" in sequenze lineari che partono dall'infinito e si avvicinano lentamente all'elettrone di "origine".

Come se, al contrario,  da ciascun elettrone della molecola neuronale si dipartisse un "percorso" di elettroni di coppia verso l'infinito.

E ciò richiama alla mente "le vie dei canti"  ( Le vie dei cantiLe Vie dei Canti. ) dei nativi australiani che parrebbero essere una rappresentazione, una proiezione  "al suolo" di tali vie "celesti".

Si può a questo punto facilmente "immaginare" che se le vie di fuga dalla coscienza delle false informazioni del falso sè si "allontanano" dalla coscienza verso l'infinito le vie di entrata alla coscienza delle informazioni genetiche del Sè hanno invece un percorso specularmente opposto.

 

Percorso tracciato dagli elettroni di coppia nel corso del processo di crescita:

Direzione del percorso tracciato dagli elettroni  di coppia nel corso del processo di crescita degli elettroni di coppia relativi alle informazioni genetiche del Sè verso la coscienza del Sè:

Dall'infinito ===> Sè genetico ===> Coscienza;

Direzione del percorso tracciato dagli elettroni  di coppia delle false informazioni del falso sè :

All'infinito <=== al fisico <===Dal psichico-Coscienza.

                                                                                                                   (scritto il 29/7/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio