.           

Come si può descrivere e raccontare, per far capire ai più SORDI, come funziona la coscienza dissociata ed il complesso di castrazione nei confronti dei contenuti istintuali dell'inconscio, delle informazioni genetiche del PROPRIO STESSO Sè?.

Per farlo basta descrivere le condizioni disumane, frutto delle azioni di malati menti, nelle quali sono tenuti degli esseri umani, qualificati come "immigrati clandestini", nella prigione di Alcatraz, Alligator in Florida.

Prigione disumana voluta da Trump sospinto inconsapevolmente dalla sua, pericolosa  per sè e per gli altri, patologia mentale .

Oppure come vengono tenuti nelle strapiene carceri italiane i detenuti siano essi colpevoli o in attesa di giudizio.

Quelle condizioni disumane e disumanizzanti rappresentano FEDELMENTE come la coscienza dissociata di CIASCUNO segrega, umilia e fa soffrire SÈ STESSO.

INCONSAPEVOLMENTE.

E prima o dopo questa sofferenza inconscia ed inconsapevole esonderà nel fisico e negli organi generando patologie più o meno severe.

In Trump come in altro ogni essere umano dalle stesse condizioni psichiche affette da tali gravi patologie.

Ed in tutto ciò la giustizia divina non c'entra nulla.

È la Natura psicofisica di ciascun individuo, scompensata  e violata nel suo equilibrio naturale dalla patologia mentale  della coscienza dissociata,  che attacca ed aggredisce nella totale inconsapevolezza di tutti l'organismo che risponde a questo attacco con le sue patologie e le sue sofferenze che di quella condizione psichica METADICONO.

                                                                                                              (scritto il 20/7/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio