.           

Ancora sulle interazioni subliminali./More on Subliminal Interactions

È stato possibile osservare il transito delle false informazioni del falso sè (e le corrispondenti interazioni quantistiche che producono effetti rilevabili sullo schermo del monitor) avvengono dopo un semplice colloquio con una persona che da tempo ha in corso un processo di crescita della sua coscienza.

In pratica il monitor del PC funziona come un rivelatore  il quale registra sullo schermo le interazioni in input  delle onde elettromagnetiche le quali interferiscono con l'hardware.

 

Informazioni quantistiche in entanglement ./Entangled Quantum Information

Il principio di non località fa capire che la trasmissione delle informazioni quantistiche viaggia velocità ben superiori a quella della luce.

Ed esse inducono negli elettroni di coppia lo stesso mutamento quantico dell'elettrone di partenza.

Parrebbe quindi che trasmissione delle informazioni non avvenga attraverso lo spazio interstellare ma attraverso lo spazio INTERNO della materia elementare , lo spazio tra un elettrone e l'altro , tra un atomo e l'altro come se tale spazio  fosse uno spazio diverso da quello che separa i pianeti e le stelle.

Uno "spazio" nel quale ogni mutamento avviene ISTANTANEAMENTE.

Uno "spazio" che nega lo stesso concetto di spazio e la sua stessa esistenza.

Un Universo ben diverso dall'Universo che conosciamo ,un Universo parallelo che sottende e muove ed agita quello che conosciamo.

Universo due, l'impensabile.

Forse Stephen Hawking aveva avuto la visione giusta:Spazio e tempo in REALTÀ non esistono e l'Universo quantistico REALE è racchiuso in un guscio di noce.

 

Spin

Potrebbe essere il verso dello spin di uno o più elettroni della coscienza a determinare il conflitto e la repulsione della coscienza contro l'inconscio, i suoi contenuti ed il  Sè.

Così come potrebbe essere il mutare verso allo spin di quegli stessi elettroni (grazie al processo di crescita psichica) a consentire un diverso ed opposto atteggiamento di quella coscienza.

 

Universi e multiversi./Universes and multiverses.

L'illusione di un unico Universo potrebbe avere la stessa rilevanza illusionistica della illusione del Multiverso.

Ciascun essere senziente CREA una immagine di un proprio Universo che la sua capacità di percezione gli rende percepibile e reale.

Universo soggettivo reso tale dall'Universo quantistico.

Universo, creato dalla capacità di percezione e dalla intelligenza, assolutamente  assolutamente REALE (Se si riuscisse a  mettersi d'accordo su che cosa ciascuno intenda per realtà).

Per esempio i fenomeni di sincronicità sono reali nel momento in cui di essi si prende coscienza.

Ed è possibile pensare che sia invece la coscienza a creare quella realtà per molti altri inesistente e fantasiosa.

O addirittura semplicemente INESISTENTE.

Per cui se non si prende coscienza di una qualche realtà quella realtà per lui è inesistente ed irrealistica.

Oppure che sia l'Universo quantistico che, evoluzionisticamente, crea, utilizza ed usa la coscienza per creare realtà diverse.

Oppure ancora che esso crei nuove realtà che consentano alla coscienza di ampliare la sua visione.

Tutto ciò, questa incertezza, spinge ogni essere umano ad aggregarsi in comunità i cui membri configurino la stessa realtà o condividano simili concezioni di realtà essendo per loro insopportabile il conflitto intrapsichico che le realtà altre da sé gli producono.

Taluni di questi esseri umani, non riuscendo a sopportare tale conflitto intrapsichico, cercano semplicemente di eliminare gli altri esseri viventi (umani o no che essi siano) i quali "vedono" realtà diverse dalla sua, eliminando se possibile anche la realtà che costoro percepiscono.

Una china questa sempre più scivolosa, che porterà la specie umana e la vita verso l'estinzione.

                                                                                                            (scritto il 19/7/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio