.           

La carta di credito smagnetizzata è stata prodotta dalla mia banca nei primi dieci giorni di novembre e spedita il 12 novembre 1924.

Le interazioni disturbanti [che hanno impedito (si tratta perciò di un ulteriore fenomeno di sincronicità a distanza) la completa smagnetizzazione della mia carta di credito in occasione della sua  produzione)] sono state perciò generate da informazioni quantistiche conseguenti  ad  interpretazioni intuitive da me prodotte in quella fascia temporale.

E per sapere quali esse siano basta leggere in questo sito ciò che ho scritto in quella stessa fascia temporale.

Cosa puoi essere successo ?

Nel momento che vengono impresse i miei dati identificativi nella banda magnetica della carta di credito implicitamente una serie di elettroni di coppia di quella banda assumono delle configurazioni quantiche identiche a quelle impresse sulla banda magnetica della mia carta di identità o in quella della tessera sanitaria.

Se in quel periodo interpreto intuitivamente un sogno delle false informazioni del falso sè vengono espulse dalla coscienza, i corrispondenti elettroni mutano configurazione quantica (presumibilmente un cambio di spin) e le informazioni quantistiche da ciò generate (per il principio di non località, la solita "azione fantasma a distanza"  che Einstein non riusciva a digerire) attingono TUTTI i corrispondenti elettroni di coppia dell'Universo.

Agli elettroni di coppia di Orione ciò non fa nè caldo né freddo ma negli elettroni di coppia della banda magnetica della mia (futura) carta di credito esse  inducono una smagnetizzazione (Muta il senso del loro spin).

                                                                                                           (scritto il 18/7/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio