.    

Nel seguito vengono proposti due  video di due conferenze prodotte  da un  individuo che su quelle  idee ha scritto e pubblicato una quantità di libri.

La coscienza solo razionale dissociata , in quanto priva della conoscenza di sé , può sviluppare altissimi livelli di intelligenza razionale e di logica .

Ciò proprio perché la coscienza che gestisce la funzione pensiero è priva di radici nel Sè e nella istintualità dell'individuo e porta a potenti deformazione del pensiero definibili come "delirio lucido".

A ciò debbono stare attenti particolarmente i fisici ed i filosofi  quando formulano teorie avanzate relativamente alle quali non esiste possibilità di riscontro sperimentale .

Dovrebbe essere principio assoluto di ogni scienza (ma così in parte già avviene) che il pensiero razionale che formuli ipotesi, quando la coscienza è disancorata dalla istintualità del proprio Sè , debba essere considerato  perciò stesso inaffidabile senza il controllo sperimentale.

Il profondo ancoraggio e radicamento del pensiero intuitivo nell’inconscio, nel Sè e nella istintualità è di per sé garanzia circa l'evitamento di quelle derive deliranti.

Fermo restando che ogni ipotesi , seppur formulata con il sostegno della funzione intuizione, deve comunque sempre subire , per accertarne la fondatezza , la verifica sperimentale.

Ogni visione del mondo ,ogni filosofia , ogni ideologia espressa da coscienze dissociate deve essere considerata , perciò stesso,  FALSA.

Fatta salva la  verifica sperimentale di fondatezza.

In quanto quelle coscienze IGNORANDO l'esistenza (sono a ciò inconsce)  di una parte importantissima del mondo e cioè la vita interiore dell'essere umano descrivono qualcosa che nella realtà del mondo non esiste.

 

Primo video:”Verso il salto quantico del Pianeta Terra”:

https://www.youtube.com/watch?v=lOlWyXFIEkw&t=992s

 

Secondo video:”Lo sgretolamento del deep state Europeo”.

https://www.youtube.com/watch?v=z2M7-HdKWCo&t=298s

 

Parrebbero queste forme di disinformazione deliranti compatibili con talune  “politiche” (vedi  Carl von Clausewitz) ed  idee espresse da certi leader sia americani che  russi.

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto 2022