.          

                    

Com’è noto molte società che producono elettricità hanno adottato dei misuratori di consumo, dei contatori,  i quali trasmettono la quantificazione dei consumi di ciascun contatore alla centrale.

Utilizzando, previa modulazione,  la corrente elettrica veicolata dal cavo.

In pratica l’energia elettrica veicolata dal cavo veicola verso i computer della centrale i numeretti del consumo mensile di ogni singolo contatore.

Quindi energia che veicola anche informazione.

Come al solito tutto ciò che è un prodotto della mente umana , come in questo caso, è anche rappresentazione di un qualche fenomeno o funzione psichica inconscia.

Quindi la domanda è:

Cosa rappresenta questa invenzione della c.d. telelettura o lettura a distanza  , della informazione veicolata dalla energia ?.

Il transfert , l’inconscio sovraccarico comunica informazioni a quello meno carico, è insieme un fenomeno energetico e un veicolo di informazione.

Non ho la più pallida idea di come un inconscio possa trasmettere tutto ciò ad un altro inconscio ma si tratta sicuramente di un qualche fenomeno che la Fisica e o la Biologia prima o poi ci spiegheranno.

E ce lo dovranno spiegare, prima o dopo, proprio  quelle scienze e non certo i mistici, gli esoterici, i paranormali , ecc., ecc..

Sta di fatto che quel fenomeno è reale , la sua comunicazione avviene anche a distanza e quella comunicazione è utilissima per capire dell’altro e dare all’altro un aiuto terapeutico.

 

 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Dicembre 2019