Chiariamo subito.

In qualsiasi parte del mondo chiunque tenti di entrare nel proprio paese da un’altra nazione un po’ più a sud , (a meno che non sia miliardario) , cioè i cosiddetti migranti,  rappresenta SEMPRE i temutissimi contenuti istintuali inconsci .

Pericolosi, brutti, sporchi , cattivi, voraci , predatori sessuali di donne bianche, attentatori disperati del nostro “meraviglioso” stile di vita.

Qualunque furbacchione che decanti a dei poveri individui dissociati da sé (e da questa condizione dissociativa instupiditi),  terrorizzati dai propri contenuti istintuali  inconsci i quali bussano disperati alle porte delle loro altrettante terrorizzate coscienze,  la possibilità di bloccare i migranti (pericolosi, brutti, sporchi , cattivi, voraci , poveri, predatori sessuali di donne bianche, attentatori disperati del nostro “meraviglioso” stile di vita, ecc.) con un bel muro (*) trova in costoro entusiastici sostenitori.

E non importa se il confine è a migliaia di chilometri più a sud, non importa se vivi in Alaska (dove fino all’altro giorno governava una donna ”illuminata” ,  certa Sara Palin che sparava alle renne ed ai negri).

Il muro deve essere alto anzi altissimo.

Di cemento armato, meglio se di solido ferro.

Sopra ci mettiamo del filo spinato.

Meglio se lo elettrifichiamo.

Dietro , lungo la strada che lo costeggia nel nostro prezioso territorio,  ci mettiamo camionette con i soldati e le mitragliatrici.

Dove le camionette non possono passare droni , elicotteri e mine antiuomo.

E i poveri derelitti di cui si diceva prima nelle loro villettine tutte uguali  tolgono i cereali dalla bocca dei loro figli per donare  al furbacchione milioni di dollari perché costruisca finalmente questo muro.

Eleggono poi degli idioti a cariche pubbliche importanti.

Purchè si impegnino a costruire quel benedetto muro.

Ed i sintomi individuali generati da quei contenuti  inconsci negati e dalle coscienze dissociate continuano lo stesso a tormentare l’individuo.

Il quale continua ad ammalarsi facendo prosperare le assicurazioni private.

Sorge un dubbio .

Forse il muro non basta.

Ed il furbacchione, di fronte a cotanta stupidità,  bene fa ad imboscare per suo uso privato i tanti milioni di dollari incassati.

E tutto questo , si badi bene,  vale là come vale quà.

(*) E se non è il muro sono le armi individuali e se non sono le armi sono le ideologie fasciste o cripto fasciste.)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Agosto 2020