.      

Dice un sogno:”Ci sono degli alberi che si piegano moltissimo nella direzione del fortissimo vento.Siccome sono molto vicini a noi ci spostiamo e dico andiamo dentro per evitare che questi alberi ci vengano addosso.”

Dice un altro sogno successivo al primo:”Con S., un fascista omofobo e razzista,   parliamo di omofobia e poi non so se lo convinco io ma lui comincia ad insegnare a nuotare al figlio mostrandogli in acqua gli esercizi fondamentali”.

E’ possibile che il complesso di castrazione il quale  condiziona pesantemente la coscienza sia energizzato , fuori dal confine del corpo, dall’energia dell’inconscio da quest’ultimo estrusa nonchè dalle fortissime suggestioni subliminali in quell’area presenti (il vento fortissimo che piega fino a terra gli alberi).

La conclusione del processo di crescita psichica induce il “rientro” di quelle estrusioni il che produce come effetto il mutamento dell’area di coscienza all’energia di  quel complesso originariamente soggetta.

Area di coscienza (e siamo al secondo sogno) che comincia perciò a mutare e ad adattare le proprie informazioni devianti  alla coscienza del Sé (S. insegna ora al figlio a nuotare).

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Maggio 2021