.     

La condizione dissociativa diffusa e lo sviluppo conseguente e necessitato dei social network hanno reso possibile a chiunque di esprimere le proprie idee deliranti e diffonderle in un amplissimo segmento di popolazione.

E siccome le idee deliranti non hanno alcun limite superiore queste idee sono diventate sempre più deliranti.

Idee deliranti sono quelle che si distaccano in modo plateale dalla realtà sensibile che accomuna ogni vivente.

Idee deliranti sono quelle che non tengono in alcun conto di verità scientifiche ampiamente verificate, per quanto è stato possibile , allo stato attuale della conoscenza.

Le idee deliranti sono la conseguenza obbligata sia di una condizione dissociativa diffusa sia di infezioni psichiche le quali, grazie a quella condizione psichica ,  hanno la possibilità di diffondersi con grande facilità.

Non è provato, ma non si può escludere,  che quella condizione psichica diffusa possa agire a feedback con il sistema immunitario individuale rendendo gli individui più esposti alle infezioni virali.

Ed il negazionismo è tra le altre cose una difesa di quelle coscienze nel negare la propria inconsapevole responsabilità rispetto a queste loro situazioni.

La condizione dissociativa porta con sé comportamenti ostili alla vita ed alla Natura (essendo le coscienze da essa affette ostili alla vita interiore ed alla Natura dell’individuo) con conseguente ricadute sulla vita naturale del pianeta con distorsioni che possono incentivare la nascita di nuovi virus e la loro rapida diffusione.

Il delirio è una manifestazione inconsapevole di coloro che quelle idee deliranti esprimono .

E anche quanto scritto sopra potrebbe essere a sua volta una mia idea delirante della quale però in questo caso sono consapevole.

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Gennaio 2021